Chi siamo

Chi siamo

Profilo aziendale

Fin dalla sua istituzione nel 1989, Celebrity Cruises è rimasta fedele al suo impegno iniziale di prendere i migliori aspetti della classica crociera elegante aggiornandoli per riflettere lo stile di vita moderno. Nel 1997, ci siamo fusi con Royal Caribbean International per formare Royal Caribbean Cruises Ltd.
Ciò che distingue Celebrity Cruises tra le altre opzioni di turismo oggi è l'appassionata dedizione della compagnia di crociera per offrire agli ospiti vacanze che superano le loro aspettative. Questa prestazione eccezionale è ciò che definisce Celebrity Cruises, e ha fissato lo standard globale della corrente espressione di tutto ciò che ha reso famose le crociere: alta qualità, design superiore, sistemazioni spaziose, grande stile, un servizio attento e una cucina eccezionale.
L'eccellenza delle crociere di oggi Celebrity Cruises con le navi che hanno ancora maggiore progresso tecnico e l'innovazione senza pari, pur mantenendo i componenti di stile, raffinatezza e servizi caratteristici che sono diventati l'emblema di una crociera Celebrity.

Indirizzo

Richard D. Fain
Presidente e Direttore Esecutivo
Richard D. Fain è Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd., una compagnia di crociere mondiale che opera con trentotto navi con marchi Celebrity Cruises, Royal Caribbean International, Pullmantur, Azamara Cruises e CDF Croisieres de France.
Fain è entrato a far parte di Royal Caribbean nel 1979 come direttore esterno nel Consiglio di amministrazione della compagnia. E 'diventato presidente e CEO della compagnia di crociere nel 1988. Prima di lavorare per la Royal Caribbean, Fain ha trascorso 13 anni come tesoriere, direttore finanziario e vice direttore generale di Gotaas-Larsen Shipping Corp., una società con sede a Londra che possiede e gestisce navi da carico.
Fain è membro della National Community and Justice Conference e un funzionario del National Council of the World Wildlife Fund, del Florida Council of 100 e del Board of Directors dell'Università di Miami. Inoltre, fa parte del comitato esecutivo della United Way della Contea di Miami-Dade.
Fain è l'ex presidente della Miami Business Forum, la Convenzione e Visitors Bureau Greater Miami e l'Associazione Internazionale delle compagnie di crociera (CLIA, l'acronimo), un'associazione di operatori del settore che rappresentano quasi 17.000 agenzie di viaggio affiliate e la maggior parte delle compagnie di crociera del mondo. Ha anche ricoperto il ruolo di vice presidente della United Way Campaign della contea di Miami-Dade e come presidente del POW WOW Host Committee a Miami.
Nel 2004, Fain ha ricevuto il premio Ultimate CEO dal South Florida Business Journal e ha accettato la medaglia d'onore Ellis Island, assegnata dalla National Ethnic Coalition Organization. Si è unito alla Business Hall of Fame della Florida del Sud nell'ottobre 2004.
A Fain è stato assegnato uno dei premi più importanti in Francia, il Cavaliere della Legion d'Honneur (Legion d'onore), ed è stato nominato cavaliere dalla Prima Classe dell'Ordine del Leone di Finlandia. Oltre a ricevere il Distinguished Community Service Award nel 2000 dalla Anti-Defamation League, è stato riconosciuto come Statista dell'anno nel 1999 dalla Wharton School Club of South Florida, così come l'Umanista dell'anno 1998 dalla Croce Rossa Americana di Greater Miami e the Keys.
Fain ha conseguito una laurea in economia presso l'Università della California a Berkeley e un master in Business Management presso la Wharton School of Business dell'Università della Pennsylvania. Fain e sua moglie, Colleen, hanno quattro figli e risiedono nella contea di Miami-Dade, in Florida.

Il nostro impegno

La salute e il benessere dei nostri dipendenti e delle nostre comunità sono aspetti cruciali del successo. Come azienda, abbiamo una tradizione di innovazione nel settore. Siamo ugualmente orgogliosi della nostra reputazione di leader nello sviluppo di migliori ambienti di lavoro, nonché del nostro contributo alle comunità.

Le persone prima di tutto

Il personale è il nostro bene più prezioso, dai capitani delle navi agli operatori commerciali, confidiamo che ogni dipendente rappresenti Celebrity Cruises in modo professionale e faccia ogni sforzo per servire i nostri clienti. 
Per aiutare i dipendenti a svolgere meglio i loro compiti ed essere orgogliosi del loro lavoro, abbiamo sviluppato politiche, standard e pratiche per promuovere un ambiente di lavoro positivo e gratificante.