Ultimi consigli

Ottieni le informazioni necessarie per pianificare e ottenere il massimo dalla tua crociera in modo rapido e semplice. Consigli e suggerimenti per un'esperienza personalizzata.

Cosa portarsi

Presentiamo alcune linee guida su cosa dovresti fare per preparare al meglio la tua vacanza. Considera che "l'eleganza casual" è sinonimo di abito a bordo di ogni crociera Celebrity Cruises. I tuoi gusti, interessi e destinazioni determineranno ciò che dovresti portare, quindi avrai bisogno di tre tipi di abbigliamento: abbigliamento per la nave o indumenti informali da giorno, set confortevole per visite turistiche e pigiami.

  • Cosa portarsi

  • Cosa non bisogna portarsi

  • Abbigliamento da sera

  • Consigli per le valigie

Cosa fare nel porto

E 'responsabilità dell'ospite di essere in tempo per l'imbarco. Prenotazioni biglietti singoli rimarranno valide fino a 90 minuti prima della partenza prevista della nave senza il rischio di cancellazione automatica, oppure è possibile sia il check-in in anticipo da check- in online. Se il check-in non è fatto almeno 90 minuti di anticipo sarà considerato un no-show. La prenotazione sarà annullata e spese di annullamento verranno fatturate.

Nota: per motivi di sicurezza, gli ospiti non possono portare i visitatori a bordo delle navi Celebrity in nessun porto.

Celebrity Cruises raccomanda vivamente a tutti gli ospiti di viaggiare con un passaporto valido durante la crociera.

Nuovi regolamenti governativi:
Poiché le nuove norme governative richiedono alle linee di crociera di presentare le uscite almeno 60 minuti prima della partenza, gli ospiti hanno chiesto di completare il check-in online, almeno 3 giorni prima della partenza della crociera. Se non hai completato il check-in online, devi completare questo processo al molo due ore prima dell'orario di partenza pubblicato.

L'assicurazione vacanze CruiseCare include una copertura per i ritardi di viaggio fino a 500 USD. Se perdi il viaggio a causa di ritardi da parte della compagnia aerea o altri motivi di copertura, il piano ti rimborserà le spese di alloggio, cibo e trasporto.

  • Controlla che i tuoi biglietti, la carta d'imbarco e altri documenti siano in ordine e mettili in una borsa che porti con te. Devi completare la carta d'imbarco e l'applicazione per l'account SeaPass prima di arrivare al molo.

  • Uso della card SEAPASS

  • Servizio portabagli